Prenota la tua copia.

 


Mi sembra più che sufficiente! Ancora una decina di post per completare il viaggio nel mondo dell’atletica sarda del passato … Vanno ad aggiungersi agli oltre 150 già pubblicati negli ultimi 12 mesi nel blog http://raccontareatletica.blogspot.com/ .

Mi sono avvalso delle foto ad uso pubblico e donatemi da tanti amici, ma le ho rese uniche per averle rielaborate e colorizzate. Nel blog ne appaiono oltre 500 che danno sapore ai profili dei tanti atleti che hanno fatto la storia dell’atletica sarda.

Ho raccolto il tutto e ne ho fatto un libro, un quarto volume che si affianca agli altri tre già pubblicati del mio progetto “L’atletica sarda da non dimenticare”.

Fino al 25 ottobre metto a disposizione di tutti gli interessati l’elaborato gratuitamente on line in formato PDF, in una versione pronta per un’eventuale stampa personalizzata. Solo per chi volesse evitare problemi connessi alla stampa, propongo l’opzione del cartaceo, vedi i dettagli su … https://raccontareatletica.blogspot.com/2023/09/quarto-volume-dellatletica-sarda-da-non.html

Ci tengo a precisare che solo alla scadenza delle prenotazioni (25 ottobre) provvederò all’invio dell’elaborato on line attraverso la piattaforma wetransfer (è opportuno comunicarmi un indirizzo email a usalag@tiscali.it )

Commenti

Post popolari in questo blog

Angelo Carta. Primatista sardo del salto triplo per 24 anni (1927-1951)

Lorena Campus: il talento incompiuto del mezzofondo sardo

Le ragazze del Cus Cagliari

Gianni Lai un sardo che ci sa fare.

Tore Masia. Sprinter da non dimenticare.

Elisabetta Manca. Un’infinità di salti in lungo e di triplo!

Nicola Trentin spicca il volo (1993)